Spedizione gratuita sopra i 49 €

F.A.Q.

I PRODOTTI

Chi realizza i vostri prodotti? Abbiamo una rosa di artigiani e produttori di fiducia, dai quali ci riforniamo per avere prodotti che garantiscano un ottimo rapporto qualità prezzo.

Perché non c'è il vostro marchio sui prodotti? Perché selezioniamo i prodotti della migliore qualità da diversi fornitori, che in alcuni casi apportano il loro marchio e in altri casi ci forniscono i prodotti non brandizzati. In questo modo riusciamo ad offrirti prodotti a prezzi molto competitivi.

Posso fidarmi della qualità dei prodotti? Certamente, selezioniamo accuratamente i nostri fornitori. Inoltre qualora il prodotto abbia problemi provvederemo immediatamente a effettuare il rimborso (vedi Come effettuare un reso).

Posso trovare i vostri prodotti nei negozi? No, non li puoi trovare nei negozi fisici.

Non ho trovato un prodotto che vorrei, potete aiutarmi? Certo! Scrivici una mail a info@outlet-prive.it e proveremo a procurartelo.

 

SPEDIZIONE

Quali sono le tempistiche di consegna? Ogni prodotto ha specificati i tempi di consegna, solitamente oscillano tra i 30 e i 60 giorni. Queste tempistiche ci permettono di offrire prodotti di buona qualità a ottimi prezzi.

 Cosa succede se il mio prodotto non arriva nei tempi stabiliti? Provvederemo a un rimborso immediato. Per noi è fondamentale rispettare le tempistiche e se questo non dovesse accadere siamo disponibili a restituire l'intero importo speso.

Come posso tracciare il mio ordine? Al momento della spedizione ti forniremo un codice per controllare a che punto è la tua spedizione.

 

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento? Al momento accettiamo solo Paypal, Postepay e Carte di credito

I pagamenti sono sicuri? Sono sicurissimi, usiamo i migliori protocolli web per i pagamenti certificati.

In caso di reso come ricevo il rimborso? Otterrai il rimborso completo attraverso lo stesso canale con il quale hai effettuato il pagamento

 

RESI E RIMBORSI

Entro quanto tempo posso effettuare un reso? Il reso viene garantito entro 15 giorni dalla consegna del prodotto. Ti preghiamo di controllare immediatamente l'integrità del prodotto in modo da far partire la procedura di reso il prima possibile.

Cosa succede se decido di restituire il prodotto? Scrivi una mail a resi@outlet-prive.it e faremo partire la procedura di reso. Per ulteriori informazioni visita la pagina Come effettuare un reso

Se effettuo un reso riceverò un rimborso del denaro speso? Certamente! Appena riceveremo il prodotto ti rimborseremo l'intera cifra spesa utilizzando lo stesso canale attraverso il quale hai fatto l'acquisto (PayPal, bonifico, ecc).

In quanto tempo riceverò il mio rimborso? Effettueremo il rimborso appena riceveremo il prodotto indietro. Solitamente Poste Italiane spedisce in 3-5 giorni.

A quale indirizzo devo spedire il reso? Ti verrà comunicato via mail nel momento in cui partirà la procedura di rimborso.